13/05/2013

L'Associazione Jeos ha una nuova sede

La Villa Veneta del 1700 Tomè-Guelfi a Trebaseleghe è la nuova sede per gli artisti dedicata alle esposizioni, convegni ed altre manifestazioni culturali.

Una Villa Veneta che potrà ospitare nelle grandi sale e nelle stanze dislocate sui due piani principali, le opere degli artisti dell'Associazione.
In questa affascinante cornice, piena di arte e cultura, l'Associazione Jeos intende portare avanti i proprio progetti culturali facendo conoscere il talento dei propri artisti attraverso mostre espositive ed eventi collaterali, dai concerti ai convegni tematici sull'arte e sul territorio.

Un piano superiore della Villa sarà invece predisposto quale "residenza di artista" rivolto ad artisti stranieri di passaggio che potranno con l'occasione costruire interessanti scambi culturali e professionali con gli artisti ed i nostri associati.

DA MAGGIO AD OTTOBRE PRESENTEREMO LE OPERE DI SEI ARTISTI
La programmazione degli eventi potrà essere seguita anche nella nostra rubrica in facebook / associazione jeos.

Come preannunciato sta per iniziare una lunga stagione di attività. Siete tutti invitati al vernissage della nuova sede dell'Associazione che si terrà Sabato 25 Maggio. Con l'occasione e per soli due giorni saranno esposte, a grande richiesta, le opere di Giacomo Ceccagno.
Vi aspettiamo dunque a Trebaseleghe, via Malcanton, sabato 25 Maggio dalle 19 in poi.