Iscrizione e/o rinnovo

L’Associazione Jeos si propone di svolgere attività di ricerca, promozione di iniziative e studi che affrontino i temi dell’arte contemporanea, elaborazione e realizzazione di progetti editoriali inerenti le materie indicate, sostenendo finanziariamente progetti culturali e formazione di giovani artisti che intendano specializzarsi in tale ambito.

Come iscriversi

Domanda d'iscrizione

Per iscriversi per la prima volta all’Associazione Jeos va compilata la scheda di iscrizione ed inviata via e-mail a:
info@fondazionejeos.it

o per fax al n° 0444 580331

La domanda sarà esaminata dal Direttivo dell'Associazione che informerà l'aspirante socio dell'avvenuta iscrizione. Ricevuta tale comunicazione il richiedente perfezionerà la sua iscrizione con il versamento della quota con le modalità di seguito indicate.

SCARICA il MODULO DI ISCRIZIONE
Domanda di iscrizione [34,00 kB]

Quota associativa

La quota associativa per il 2017 sia per il rinnovo che per una nuova iscrizione è di Euro 30,00. La quota va versata tramite bonifico sul conto intestato ad Associazione Jeos presso:

UNICREDIT BANCA
Ag Padova Chiesanuova

IBAN C/C : IT 77 X 02008 12126 000104496163
Specificando la causale “QUOTA ASSOCIATIVA 2017”.

La quota d’iscrizione è relativa all’anno solare 2017 e ha validità fino al 31-12-2017 a prescindere dalla data di richiesta dell’aspirante socio.