"Il genio purtroppo non parla

Per bocca sua.

Il genio lascia qualche traccia di zampetta

Come la lepre sulla neve.

"

Eugenio Montale, Il genio

Urban sign

L'Associazione è impegnata a cercare nuovi spazi per la creazione di opere della street art, facendosi carico dell'acquisto di tutto il materiale occorrente a supporto dei writers e degli street artists.

Mostre permanenti

Unitamente ad altre associazioni culturali, siamo impegnati ad identificare opportunità per collocare in forma permanente alcune tra le opere più significative di Giacomo.

Muri di Padova

Siamo impegnati alla realizzazione di una antologia, ad oggi non ancora elaborata, nella quale saranno raccolte tutte le opere dell'arte di strada presenti nel territorio di Padova e provincia.

Borsa di Studio "Giacomo Ceccagno"

Sono stati avviati i contatti con l’Accademia delle Belle Arti di Venezia per istituire una borsa di studio a nome di Giacomo Ceccagno. La Borsa è rivolta a studenti meritevoli e potrà già essere stanziata nel corso del prossimo anno accademico.