Sostenitori dell'associazione

Amo l’arte
Amo l’arte come le nuvole
Di tutti
Pura
Che cambia
Dove puoi vedere quello
Che vuoi tu

Giacomo Ceccagno, Amo l'arte

Sostenitori dell'associazione

Possono far parte dell’Associazione tutti coloro che ne condividono gli scopi fissati dallo statuto e vogliono dare il proprio contributo personale e/o finanziario al perseguimento degli stessi.

In questa sezione saranno in evidenza aziende sostenitrici dell’Associazione Jeos che, nel riconoscimento del talento di Giacomo, vogliono farsi parte delle importanti iniziative culturali e promozionali che saranno proposte, sostenendo finanziariamente parte dei progetti in corso.

Lomac Srl
Nival group Verona

Amici dell'associazione

"..un ringraziamento particolare a Progetto Giovani di Padova, a Fiorita Luciano, Stefania Schiavon, Teresa Iannotta e tutti i loro collaboratori che hanno voluto ricordare e dedicare a Giacomo importanti rassegne artistiche svolte nella sua città natale".