16/09/2012

Eventi & Mostre

Inizia, come anticipato, "Il risveglio dell'arte", manifestazione concorso organizzata dal Comune di Limena, Assessorato alla Cultura.
Quest'anno si inserisce il premio "Associazione jeos" per l'artista che avrà meglio rappresentato il rapporto uomo e territorio urbano. L'Associazione Jeos partecipa con un opera dell'artista AXE il quale, nel primo pomeriggio, realizzerà un graffito estemporaneo su un pannello predisposto per l'occasione.
L'Associazione è inoltre lieta di presentare, nell'ambito della stessa manifestazione, 7 opere composte da "barili" di petrolio dipinti da alcuni importanti artisti e realizzati per rappresentare il territorio urbano, le problematiche delle città e la visione dell'artista su questi attualissimi temi.