12/08/2012

Conclusa con successo la mostra personale di Giacomo presso il palazzo B4 di Padova

L’occasione della personale di Giacomo, che ha visto la partecipazione di tantissime persone durante tutta la sua durata, dal 2 al 15 luglio, ha permesso principalmente di far conoscere l’Associazione Jeos ai numerosi visitatori che si sono interessati alle meritorie iniziative a favore dell’arte.
All’inaugurazione hanno partecipato oltre 150 persone che hanno espresso elogi sulla qualità delle opere in esposizione, rilevando la profonda sensibilità di animo di Giacomo percepibile anche su rappresentazioni e paesaggi così urbani.
Durante l’evento abbiamo avuto modo di raccogliere nuove iscrizioni e donazioni ed accrescere il nostro fondo associativo. Con tali versamenti l’Associazione ha promosso un’azione di sostegno economico agli artisti della stessa Associazione che parteciperanno all’evento “Smart barrel” inserito nella 3^ edizione del Home Festival in programma dal 6 al 9 settembre a Treviso. Il contributo agli artisti servirà per l’acquisto dei materiali, spray, colori, etc.
Presto sarà disponibile in questo sito il video in memoria di Jeos trasmesso durante l’evento.