24/10/2014

Ricordando Jeos

Aperta da oggi fino al 10 gennaio la mostra "Ricordando Jeos" presso l'atelier L'Idea di Luisa Amatori in Piazza dei Signori, Vicenza.
01/09/2014

Progetto Centro Piramidi

Collegatevi alla pagina Facebook dell'associazione Jeos per seguire passo passo lo stato di avanzamento del progetto e delle opere.
19/04/2014

Comunicato stampa nazionale

Padova sceglie il writing e la street art per riqualificare l'edilizia popolare.

Il sito www.fondazionejeos.it risponde al sentito desiderio degli amici di Giacomo di realizzare, a completamento dell’opera associativa con le sue finalità altruiste, un importante momento di doveroso ricordo e di ammirazione sincera unitamente alla raccolta di tutte le opere che hanno caratterizzato, come definito dalla critica, la sua singolare ed unica tecnica artistica.

Il sito, oltre a raccontare Giacomo, raccoglie le foto di oltre 80 opere fatte da “Jeos” che oggi sono raccolte presso la sede dell’Associazione a Torri di Quartesolo.
Contiamo che, chiunque sia in possesso di opere comperate o ricevute da Giacomo, possa segnalarle inviando una foto, misure ed anno di realizzazione, affinché si possa completare appieno la sua intensa storia di artista.